Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Volo Off-line (ovvero collegati sul radar Medit)
 Radar Contact
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

avioman


Addetto biglietteria

26 Messaggi

Lasciato il  - 14 Feb 2011 :  17:25:21  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi, ho un problema con radar contact vers. 4.3;
non gestisce il traffico a terra praticamente sulla mia taxi spesso e volentieri mi trovo altri aerei che procedono in senso inverso dove è inevitabile la collisione.
ci sono dei settaggi particolari da fare oppure ho bisogno di un'altro programma?
ho disabilitato il traffico di default di fs9 ( traffic.bgl ) e ho istallato alcuni aerei aggiuntivi con TRAFFIC-WOAI-installer.

grazie in anticipo

Stefano MED345

avioman
Addetto biglietteria



Messaggi: 26

Lasciato il  - 14 Feb 2011 :  17:31:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
aggiungo che dopo aver installato degli aerei con livree reali il programma TRAFFIC-WOAI INSTALLER mi ha creato un nuovo file
" traffic.bgl "

Stefano MED345
Vai ad inizio pagina

Ulrico
Rampista



Italy
Messaggi: 133

Lasciato il  - 15 Feb 2011 :  13:09:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Secondo me non dipende da Radar Contact, ma da FSPassenger, se l'hai installato. Almeno a me i problemi di traffico che mi viene addosso è da quando ho installato il programma.

Ulrico
Med0121
SKYPE: ulricomartinelli

Vai ad inizio pagina


giocomba
Responsabile Hangar e TT


Italy
Messaggi: 1518

Lasciato il  - 15 Feb 2011 :  14:38:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da avioman

Ciao ragazzi, ho un problema con radar contact vers. 4.3;
non gestisce il traffico a terra praticamente sulla mia taxi spesso e volentieri mi trovo altri aerei che procedono in senso inverso dove è inevitabile la collisione.
ci sono dei settaggi particolari da fare oppure ho bisogno di un'altro programma?
ho disabilitato il traffico di default di fs9 ( traffic.bgl ) e ho istallato alcuni aerei aggiuntivi con TRAFFIC-WOAI-installer.

grazie in anticipo



Ma tu perché vai "contro mano" su quella taxi ? RC non ti dà indicazioni per il rullaggio (grosso limite), dovrà essere tua cura scegliere taxi in cui non ci sia traffico contro mano, in base alla pista che ti è stata assegnata per il decollo.
G.


Vai ad inizio pagina

avioman
Addetto biglietteria



Messaggi: 26

Lasciato il  - 16 Feb 2011 :  09:07:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ma io non vado contromano ma faccio la taxi in base alla rwy assegnata per il decollo e puntualmente mi trovo sempre altri aeromobili che procedono in senso inverso, comunque non ho istallato FS-Passenger.
l'unico problema è che qualsiasi aeromobile ti tocca si rimane bloccati senza muoversi più fino ad arrivare al punto di riavviare il simulatore pur avendo messo la spunta su ignora incidenti e danni.

Stefano MED345
Vai ad inizio pagina


giocomba
Responsabile Hangar e TT


Italy
Messaggi: 1518

Lasciato il  - 16 Feb 2011 :  09:43:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by avioman

ma io non vado contromano ma faccio la taxi in base alla rwy assegnata per il decollo e puntualmente mi trovo sempre altri aeromobili che procedono in senso inverso, comunque non ho istallato FS-Passenger.
l'unico problema è che qualsiasi aeromobile ti tocca si rimane bloccati senza muoversi più fino ad arrivare al punto di riavviare il simulatore pur avendo messo la spunta su ignora incidenti e danni.



Se il punto attesa della pista assegnata per il decollo non puoi raggiungerlo, prova a chiedere un'altra pista di decollo, si può fare se ben ricordo. Lo facevo in apt molto trafficati in cui ero puntualmente n. 10 in attesa o giù di lì e per non aspettare mezz'ora attivavo la procedura per chiedere un'altra pista di decollo.


Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03