Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR 13] The vintage world tour 2011
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Giulio


Vice Amministratore


Lazio
12772 Messaggi

Lasciato il  - 05 Feb 2011 :  16:02:11  Mostra profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione


The vintage World tour 2011



Un viaggio intorno al mondo a bordo degli aeromobili che hanno fatto la storia dell'aviazione. Un'avventura che rapirà gli amanti del volo "vecchia maniera".

http://www.mediterraneavirtual.com/TOUR/tour13/index.asp?cod_tour=13

quote:
Originally posted by egi80

ecco a voi, un paio di link dove potrete trovare dei bellissimi vintage freeware veramente benfatti...

http://www.calclassic.com/planes.html

http://samdimdesign.free.fr/HTML/Tu114/tu114.html

http://www.avsimrus.com/f/fs2004-aircraft-panels-41/il-18d-v-2-1-for-fs2004-8896.html?action=download&hl=IL-18D

divertitevi



Ulteriori riferimenti:

http://www.dc3airways.com/
http://www.airbrixia.com/Normandy%2044/AUTOPILOTA%20SPERRY.pdf

Ottimi voli!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172


Modificato da - Giulio il 06 Feb 2011 11:34:54

Alfafox
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 794

Lasciato il  - 05 Feb 2011 :  22:47:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Wow! Ci speravo proprio! Grande Giulio! Ci sarà da divertirsi.

GRAZIE!!!



Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2029

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  09:31:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mediterranea Virtual number 1 per manifesta superiorita rispetto agli avversari, con questo tour ci siamo propio superati
GRANDI GRANDI GRANDI



Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  10:09:36  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
bello Giulio io pero sinceramente mi aspettavo un tour con aerei dal 737 738 747 ecc come mi dicesti te x email cmq e bello mi auguro che il tour14 se se fa con le bestie in volo bestie intendo aerei come ho scritto sopra hihihi b domenica a tutti amici










Modificato da - taker80 il 06 Feb 2011 10:10:07
Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1400

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  10:31:44  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
ecco a voi, un paio di link dove potrete trovare dei bellissimi vintage freeware veramente benfatti...

http://www.calclassic.com/planes.html

http://samdimdesign.free.fr/HTML/Tu114/tu114.html

http://www.avsimrus.com/f/fs2004-aircraft-panels-41/il-18d-v-2-1-for-fs2004-8896.html?action=download&hl=IL-18D

divertitevi




Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2029

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  10:48:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie egi, i primi 2 li avevo gia visti, ne ho provato uno ed è bello, ma di pay nn hoo trovato nulla.
Ciaooo



Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  16:21:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea

Grazie egi, i primi 2 li avevo gia visti, ne ho provato uno ed è bello, ma di pay nn hoo trovato nulla.
Ciaooo
[/quote]

fino ad ora ho trovato solo il dc-3 maam sim



p.s. per caso qualcuno ha provato l'aereo in oggetto riscontrando l'errore "gauge mancante" ?

grazie e buoni voli a tutti





Modificato da - doncuccu il 10 Feb 2011 23:20:30
Vai ad inizio pagina

Cesco lo Jedi
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 201

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  18:40:17  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Per i prodotti freeware segnalo anche www.simviation.com, c'è un'intera sezione dedicata al Vintage. Vorrei segnalare che tra le tappe 26 e 27 c'è una discontinuità nella sequenza dei voli.

MED1352
First Captain Francesco Lisi
HUB Milano


Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12772

Lasciato il  - 06 Feb 2011 :  18:41:14  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Cesco lo Jedi

Vorrei segnalare che tra le tappe 26 e 27 c'è una discontinuità nella sequenza dei voli.



Normale
Se confronti il tour di IVAO c'è la medesima discontinuità

Ciao
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 08 Mar 2011 :  18:00:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
io & e il Pidò a SAME....

http://img3.imageshack.us/i/massimilianoeddy.jpg/

Sei troppo forte Massimiliano

Vai ad inizio pagina

med826
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 598

Lasciato il  - 17 Mar 2011 :  13:56:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Carissimi piloti, prima di affrontare le tappe 15-16 vi consiglio di installare lo scenario di SCCI per evitare l'uscita di pista irreale.
Per i link vedi l'apposito forum MedAcars uscite di pista irreali
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7308

Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa

Modificato da - med826 il 17 Mar 2011 14:03:53
Vai ad inizio pagina


MED261
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 484

Lasciato il  - 19 Mar 2011 :  06:15:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi,

Qualcuno sta eseguendo il tour con il DC-3?
Lo chiedo perchè la prima tatta non ci rientravo con i tempi, alla fine ho optato per un altro aereo.
La seconda idem..pianificandola stimo 5h (776.2nm), traffico e procedure permettendo, alla velocità di crocera di 150kts


________________________________________________________________


________________________________________________________________
YouTube channel
Vai ad inizio pagina


MED261
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 484

Lasciato il  - 20 Mar 2011 :  10:07:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho dato un occhio alle distanze delle tappe, con il DC3 sono quasi tutte oltre il limite delle 4 ore, in alcuni casi si potrebbe rientrare nei limiti con un diretto, senza ATC che ti devia o traffico aereo, ma non mi sembrerebbe il caso di tentare.
Consiglio di toglierlo come aereo valido per il tour!.

Pensare che mi ero iscritto proprio per il dc3
Pazienza sarà per il prossimo


________________________________________________________________


________________________________________________________________
YouTube channel
Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 564

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  18:21:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi,
finito il tour10 volevo iniziarne un altro, questo tour lo farei volentieri ma non lo registrerei perchè non sono interessato agli aerei vintage , oppure potrei iniziare l'ifr tour 2011 di ivao, oppure ne avete altri ifr carini da consigliarmi?

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  19:09:24  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by waystore

Ciao ragazzi,
finito il tour10 volevo iniziarne un altro, questo tour lo farei volentieri ma non lo registrerei perchè non sono interessato agli aerei vintage , oppure potrei iniziare l'ifr tour 2011 di ivao, oppure ne avete altri ifr carini da consigliarmi?




secondo me potresti provare a dare uno sguardo ai toour divisionali di ivao, lì troverai sicuramente qualcosa di carino da poter fare

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 564

Lasciato il  - 30 Aug 2011 :  19:45:21  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Ti ringrazio, infatti l'IFR tour della divisione USA non mi dispiace affatto, se avete ulteriori consigli datemeli pure, magari qualche tour che avete inziato voi, se no domani inizerò con questo USA tour.

Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 794

Lasciato il  - 01 Sep 2011 :  23:21:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by waystore

Ti ringrazio, infatti l'IFR tour della divisione USA non mi dispiace affatto, se avete ulteriori consigli datemeli pure, magari qualche tour che avete inziato voi, se no domani inizerò con questo USA tour.



Ciao Luca, sono anch'io nella tua stessa situazione, sto volando l'ultima tappa del Tour dei fiordi norvegesi; dopodiché ho già in mente il tour Vintage e penso che lo farò, mentre volerò "registrando" il Tour Italiano IFR IVAO, con la speranza di fare anche qualche raduno in compagnia....

Certo che è un peccato che i nostri piloti vadano a cercarsi tour al di fuori di Mediterranea, sui vari network, quando abbiamo già da tempo in cantiere molto di più che un semplice tour, addirittura un Award Mediterranea, del quale abbiamo assaporato pochissimo, 1 o 2 tappe e poi stop! Sospeso!

Come già scritto, riprenderà a dicembre, lo spero, lo speriamo un po' tutti, credo, e non poco, attendendo in buon ordine la bella notizia.
La mia carriera in Mediterranea è cominciata proprio con un Award, il 4°, un fantastico giro del mondo e sono sicuro che questo promette altrettanto bene, anzi meglio.

Con questo non voglio certo biasimare gli organizzatori e lo staff che fanno come sempre di tutto e di più per la compagnia, e li ringrazio ancora pubblicamente, ma spero davvero che si riesca ad anticipare anche di poco la ripresa per divertirci e vivere insieme questa avventura che renderà ancora più bello volare in Med e darà sempre maggior lustro alla compagnia, conducendo in porto un'altra grande iniziativa.

Buoni voli e buona attesa a tutti



PS: per quanto possa valere, sono a disposizione per dare il mio eventuale piccolo contributo.


Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 01 Sep 2011 :  23:32:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
dalla mia parte posso solo aggiungere che il tour ivao italia ifr tra una decina di giorni riprendera' alla grande con un volo doppio, LIRA-LIEA-LIME, verrete avvisati per tempo in merito.

Bella l'idea del tour usa ifr.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 564

Lasciato il  - 03 Sep 2011 :  08:28:05  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Ho accantonato anche il tour ivao divisione USA perchè sarebbero praticamente tutti voli liberi, e come si sa ogni volo libero c'è una penalità
A questo punto giro un po' per il mondo seguendo la Timetable, anche se, seguire un tour è sicuramente più divertente, stesso discorso vale per questo tour 13, non posso farlo perchè ci sono gli aerei vincolati, e seguire il tour con altri aerei vorrebbe dire registrali come voli liberi, quindi penalità.

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 03 Sep 2011 :  09:34:05  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by waystore

...anche se, seguire un tour è sicuramente più divertente...



work in progress...

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 564

Lasciato il  - 03 Sep 2011 :  11:17:49  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione

quote:

work in progress...




Good news!!!!!

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.99". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03