Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Voli MTIV
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


martelinea
Comandante Istruttore


Italy
2026 Messaggi

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  14:51:46  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno, ho iniziato un World tour di ivao, e dopo qualche leg effettuata, mi sono accorto per caso che sono stati inseriti in Timetable i rispettivi voli con codice MTIV. Credo che sarebbe cortese scrivere un post per mettere a conoscenza tutta la community. Grazie



Arcangelo Noto
MED1322


fabry73
Assistente di volo

Italy
Messaggi: 300

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  18:37:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buono a sapersi... Io ho fatto tre World tour e ho sempre usato volo LIBERO



Vai ad inizio pagina


Vortex
Responsabile VAS-IVAO


Messaggi: 753

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  19:41:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da martelinea

Buongiorno, ho iniziato un World tour di ivao, e dopo qualche leg effettuata, mi sono accorto per caso che sono stati inseriti in Timetable i rispettivi voli con codice MTIV. Credo che sarebbe cortese scrivere un post per mettere a conoscenza tutta la community. Grazie



Ciao Arcangelo, fu creato appositamente un post dedicato https://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10464&SearchTerms=mtiv ai voli MTIV.

Colgo l'occasione per avvisare che a brevissimo saranno introdotti i voli dell'Olympic Games World Tour 2024 di IVAO HQ

Chiedo a Roger di inserire la categoria dei voli MTIV nella pagina dedicata della TimeTable nell'elenco della descrizione dei codici volo.

Responsabile eventi - Responsabile VAS-IVAO - Collaboratore Club Raduni - Flight Instructor



Andrea MED436 - PPL(A)
Vai ad inizio pagina

fabry73
Assistente di volo

Italy
Messaggi: 300

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  20:04:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi è sfuggito post.... Grazie Andrea



Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1547

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  20:45:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Il post è datato 2021.... probabilmente quello che intende Angelo, e che condivido, è aggiornare la compagnia nel momento in cui vengono inseriti nuovi voli che possono essere utilizzati per svolgere Tour di Ivao o quant'altro.

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina


Vortex
Responsabile VAS-IVAO


Messaggi: 753

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  21:38:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Baron

Il post è datato 2021.... probabilmente quello che intende Angelo, e che condivido, è aggiornare la compagnia nel momento in cui vengono inseriti nuovi voli che possono essere utilizzati per svolgere Tour di Ivao o quant'altro.



Giusta osservazione Gianlu, sarà data comunicazione nell'apposito post dei nuovi voli MTIV aggiunti in TT, intanto provvedo a menzionare gli ultimi aggiunti

Responsabile eventi - Responsabile VAS-IVAO - Collaboratore Club Raduni - Flight Instructor



Andrea MED436 - PPL(A)
Vai ad inizio pagina


martelinea
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2026

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  21:53:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Vortex

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da martelinea

Buongiorno, ho iniziato un World tour di ivao, e dopo qualche leg effettuata, mi sono accorto per caso che sono stati inseriti in Timetable i rispettivi voli con codice MTIV. Credo che sarebbe cortese scrivere un post per mettere a conoscenza tutta la community. Grazie



Ciao Arcangelo, fu creato appositamente un post dedicato https://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10464&SearchTerms=mtiv ai voli MTIV.

Colgo l'occasione per avvisare che a brevissimo saranno introdotti i voli dell'Olympic Games World Tour 2024 di IVAO HQ

Chiedo a Roger di inserire la categoria dei voli MTIV nella pagina dedicata della TimeTable nell'elenco della descrizione dei codici volo.
[/quote]

No no, i voli tour MTIV olimpic sono già stati inseriti senza alcun avviso



Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina


Vortex
Responsabile VAS-IVAO


Messaggi: 753

Lasciato il  - 01 Aug 2024 :  22:26:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

No no, i voli tour MTIV olimpic sono già stati inseriti senza alcun avviso



Non li vedo ancora caricati in TT
Sono in fase di caricamento con codice a/m libero. Forse alcuni sono caricati perché sono tratte uguali a vecchi IFR World Tour degli anni passati già presenti in TT.

Responsabile eventi - Responsabile VAS-IVAO - Collaboratore Club Raduni - Flight Instructor



Andrea MED436 - PPL(A)
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12442

Lasciato il  - 03 Aug 2024 :  06:58:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Vortex
Chiedo a Roger di inserire la categoria dei voli MTIV nella pagina dedicata della TimeTable nell'elenco della descrizione dei codici volo.



Fatto.
Consiglio comunque in linea generale, prima di fare un volo con codice LIBERO, fate sempre una ricerca sulla Timetable interattiva

http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/timetable.asp

basta inserire icao partenza e arrivo e saprete con certezza se il volo è previsto in TT



PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03