Salve a tutti. Preso da raptus improvviso ieri ho messo nel carrello di STEAM il simulatore in oggetto, la versione 40th Anniversary Premium Deluxe Edition che davano scontata a 77€. Ho un paio d'ore libere e ho fatto partire il download, che per il versante STEAM è durato alcuni secondi (due flie per un totale di poco più di un GB). Avvio il gioco dalla piattaforma e mi costringe a creare un account xbox, avrei evitato ma sono andato necessariamente avanti. A questo punto compaiono alcune schermate di benvenuto o cose simili ma non c'è modo di capire se sta procedendo o meno. Vedo che il disco dedicato (SSD collegato ad una USB 3.0) "frulla" ma non ho indicazione che sto procedendo nel modo giusto. Tutto questo pippone per chiedere a chi ha fatto la mia stessa scelta se sto sbagliando oppure la procedura è quella corretta. Grazie in anticipo W.
Grazie Baron, ho chiuso e riaperto l'applicazione e adesso mi da conto, anche visivamente, che sta scaricando il tutto (o almeno spero). La mia connessione è una FTTH quindi spero che nel giro di quattro cinque ore di concludere.Non esiterò a fare altre domande se necessario, portate pazienza W. [EDIT ON] poi verrà la parte sull'utilizzo, e li ne vederemo delle belle :( {EDIT OFF]