Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Microsoft Flight Simulator (MSFS 2020)
 MSFS 2020 "STEAM EDITION"
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

med0170
Primo ufficiale

650 Messaggi

Lasciato il  - 13 Sep 2023 :  19:45:50  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Salve a tutti. Preso da raptus improvviso ieri ho messo nel carrello di STEAM il simulatore in oggetto, la versione 40th Anniversary Premium Deluxe Edition che davano scontata a 77€. Ho un paio d'ore libere e ho fatto partire il download, che per il versante STEAM è durato alcuni secondi (due flie per un totale di poco più di un GB). Avvio il gioco dalla piattaforma e mi costringe a creare un account xbox, avrei evitato ma sono andato necessariamente avanti. A questo punto compaiono alcune schermate di benvenuto o cose simili ma non c'è modo di capire se sta procedendo o meno. Vedo che il disco dedicato (SSD collegato ad una USB 3.0) "frulla" ma non ho indicazione che sto procedendo nel modo giusto.
Tutto questo pippone per chiedere a chi ha fatto la mia stessa scelta se sto sbagliando oppure la procedura è quella corretta.
Grazie in anticipo
W.

Walter MED170 o almeno ci provo

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 13 Sep 2023 :  19:53:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Walter,
a me a suo tempo quando acquistai la versione Deluxe via Steam mi dava evidenza di quanti dati sarebbero stati scaricati..

. Ricordo ancora 2 giorni pieni di download!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

med0170
Primo ufficiale

Lasciato il  - 13 Sep 2023 :  19:57:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Baron, ho chiuso e riaperto l'applicazione e adesso mi da conto, anche visivamente, che sta scaricando il tutto (o almeno spero). La mia connessione è una FTTH quindi spero che nel giro di quattro cinque ore di concludere.Non esiterò a fare altre domande se necessario, portate pazienza
W.
[EDIT ON]
poi verrà la parte sull'utilizzo, e li ne vederemo delle belle :(
{EDIT OFF]

Walter MED170 o almeno ci provo

Modificato da - med0170 il 13 Sep 2023 20:01:18
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.3". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03