Autore |
Discussione |
|
Baron
Moderatore
Italy
1567 Messaggi |
Lasciato il - 01 Feb 2021 : 10:11:57
|
Proseguiamo la parte teorica del Corso che, come detto, a breve vedrà l'inserimento anche di qualche serata pratica sul network Ivao. Venerdì prossimo 5 Febbraio dalle ore 21:00 LT andremo ad affrontare i seguenti moduli:
3)Air law •Regole del volo a vista (VFR) •Regolamentazione, suddivisione e classificazione degli spazi aerei •Livelli di volo
4)Communication •Alfabeto fonetico •Comunicazione e fonia terra-bordo-terra
In previsione della serata pratica ipotizzabile per la prossima settimana, faremo anche una sorta di lezione istruttiva per il collegamento al network Ivao e la compilazione di un volo di minima. Rinnoviamo pertanto l'invito ad effettuare iscrizione ad Ivao per chi ancora non l'avesse fatto.
We are waiting for you... sempre esclusivamente sul canale Discord di Compagnia!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
Modificato da - Baron il 01 Feb 2021 10:13:23
|
|
robi0772
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 01 Feb 2021 : 12:58:04
|
Presente |
Roby0772 |
|
|
Peco26112
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 02 Feb 2021 : 19:29:14
|
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei essere presente! Grazie ;) |
Andrea Pecorella MED1570 |
|
|
MED318
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 05 Feb 2021 : 09:36:58
|
Buongiorno a tutti, ho perso le prime due lezioni, è però possibile inserirmi al "Volo" direttamente alla terza lezione (questa sera)? Se si, devo fare qualche cosa? Ho già effettuato l'accesso su Discord.
Grazie mille e buona giornata |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 05 Feb 2021 : 10:10:46
|
quote: Originally posted by MED318
Buongiorno a tutti, ho perso le prime due lezioni, è però possibile inserirmi al "Volo" direttamente alla terza lezione (questa sera)? Se si, devo fare qualche cosa? Ho già effettuato l'accesso su Discord.
Grazie mille e buona giornata
Ciao, certamente, puoi seguire le lezioni quando vuoi.... ricordati su Discord di mettere come username tuo nome e matricola MED |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
MED318
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 05 Feb 2021 : 11:25:20
|
quote: Originally posted by Baron
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by MED318
Grazie mille e buona giornata
Ciao, certamente, puoi seguire le lezioni quando vuoi.... ricordati su Discord di mettere come username tuo nome e matricola MED [/quote] |
|
|
MED318
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 05 Feb 2021 : 11:26:50
|
Perfetto, grazie per quanto riguarda discord questa mattina mi ha aiutato un preziosissimo Andrea MED 463 che ringrazio A questa sera |
|
|
subentu48
Rampista
Italy
Lasciato il - 05 Feb 2021 : 18:15:58
|
Account IVAO riattivato! |
|
|
|
martelinea