Certo te la mando appena sono a casa stasera, ti mando anche le impostazioni di active graphics che è il software che graficamnete gestisce le nuvole. Inoltre se non erro su active sky, avevo impostato anche dei settaggi per rendere realistica pioggia, fulmini e turbolenze. A stasera
ma l'opzione "weather influenced" effettivamente in cosa consta?? sincronizza la grafica delle nuvole con l'ultimo metar scaricato?
Ciao e di nuovo grazie!
In pratica dovrebbe creare nuvole uguali o al qunato più simili con il meteo reale. Anche io prima avevo random , non è che cambi poi molto, tranquillo.
Ciao... scusate se approfitto quà..ma non so dove chiedere: Ho formattato il pc ed reinstallato Fs9...ma all'apertura del simulatore dopo che creo il volo e inizio a partire premendo ALT compare la barra in alto con le scritte Volo Aeromobili ecc....però il simulatore va in pausa..ripremo ALT e riprende a volare. Non ricordo quale tasto si deve usare per far inserire in modo fisso la barra superiore senza che Fs9 vada in pausa. Nelle opzioni ho tolto la spunta " pausa fra le applicazioni"...Chi lo sà?..perchè prima l'ho utilizzavo senza bloccare il simulatore. Ho anche scaricato e cercato di installare FSUIPC 3.98...però non sò come fare per inserire i vari codici....Mi date una mano anche in privato?....Grazie
Ciao Rino, per avere la barra in alto sempre visibile devi visualizzare il simulatore in finestra, per fare ciò premi alt +invio. Per attivare invece fsuipc devi andare sulla barra in alto alla voce modules, selezionare fsuipc e nella schermata che compare puoi fare l'attivazione. Ciao!