Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Un pensiero

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED1473 Inserito il  - 17 Aug 2013 : 21:03:27
Ciao a tutti. Innanzitutto premetto che questa non vuole assolutamente essere una polemica ma una critica costruttiva sulla quale si possa lavorare oppure semplicemente da scartare/ignorare.
Ho notato volando il Tour 19 che alcune tappe siano obbligatoriamente da volare con il Boeing 717. Vorrei fare notare che, poichè non esistono decenti modelli payware del 717 (almeno che io abbia trovato e che valessero I soldi richiesti), e i freeware sono tutti obrobri trasportati da FS9 per volare questa tratte si deve per forza di cose sottoporsi ad una perdita di tempo fatta tenendo d'occhio un cockpit tipo commodore64 il tutto nel terrore di schiantarsi per qualche sconosciuto bug. Ammetto che io, essendo un fanatico di PMDG sono viziatello, però mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea in proposito.
Salutoni e buone vacanze!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
MED1473 Inserito il  - 18 Aug 2013 : 12:23:41
Grazie a tutti delle risposte!
Per quanto riguarda il payware non spenderei mai 25 euro per un modello portato da fs9 e non complete (sono viziato)!
PArlando di freeware si trova qualcosina ma fanno tutti pieta! La tappa l'ho volata e volerò anche le prossime, la questione che vorrei sollevare è un'altra.
Sono cosciente che gli organizzatori hanno fatto e fanno un lavorone mettendo tutto insieme e permettendoci di volare questo ed altri bellissimi tour. Sono anche cosciente del fatto che questo tour è volato sulla falsa riga di quello IVAO e quindi non è colpa di nessuno. La cosa che volevo dire è però se in future fosse possibile, in caso di tappe dove si è limitati ad un tipo di aeromobile sola, senza scampi (come nel caso del 717 200 dove non ci sono equivalenze), di avere almeno un modello decente e non essere costretti a volare la tappa sulla bicicletta di mia nonnna con due ali di cartone e il cockpit disegnato a pennarello perchè sembra un po' una perdita di tempo.
Solo un pensiero, dopodichè il tour lo volo ed è bellissimo!
Grazie
GiorgioMed074 Inserito il  - 18 Aug 2013 : 11:45:28
vedi il lato positivo: prendila come una prova in piu' da superare che questo tour ti offre
med306 Inserito il  - 18 Aug 2013 : 08:53:53
Ciao Matteo, Tempo fa anch'io avevo posto il problema ma non ho ottenuto nessuna risposta ....ergo devi fare la tratta con un 717 che riesci a trovare.... Ciao... Rassegnati
n/a Inserito il  - 17 Aug 2013 : 21:31:07
Ciao Matteo, io ho usato il B717-200 della PERFECT FLIGHT non sembra poi cosi' malvagio. Non ha l'FMC, però mi sembra ben fatto.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03