R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Eddy |
Inserito il - 19 May 2012 : 12:53:44 Una città che spesso ha visto volare i Nostri aerei...un aeroporto che abbiamo condiviso e che continuiamo ad apprezzare. Confrontando il "gioco" alla tragedia che vive oggi Brindisi è veramente assurdo e inutile questo gesto barbaro! Vorrei esprimere con sdegno e cordoglio con la sottoscrizione e la partecipazione al dolore di quella popolazione che ha visto sparire in un attimo Vite Innocenti! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Adams |
Inserito il - 22 May 2012 : 11:35:04 Mi unisco al cordoglio di questo infame evento,e da padre di famiglia,posso affermare che purtroppo la vittima non è solo quella sfortunata ragazza, ma lo sono anche i suoi genitori,che sono morti moralmente e psicologicamente con lei.Lei è volata lassù,ma loro sono rimasti in terra a dannarsi l'anima,vedendo i responsabili che non pagheranno mai a sufficenza il loro operato assassino. |
MED1496 |
Inserito il - 20 May 2012 : 12:22:53 quote: Originally posted by martelinea
Spero nn li prendano mai, perche altrimenti mi farebbe rabbia vederli solamente chiusi in una cameretta per tutta la vita.................................................................Penso che per restituire un po di dignita' agli autori, nn serva la galera cosi tetra e buia, ma basta soltanto lasciarli in piazza DOPO UN COMUNICATO STAMPA A TUTTA LA NAZIONE CON ORARIO E DATA, PREGANDO TUTTI DI RECARSI A SALUTARE GLI STESSI E MAGARI PORTANDOSI VIA UN "RICORDO".
Dolore e cordoglio per le vittime |
Tommy |
Inserito il - 20 May 2012 : 10:28:18 quote: Originally posted by martelinea
Spero nn li prendano mai, perche altrimenti mi farebbe rabbia vederli solamente chiusi in una cameretta per tutta la vita.................................................................Penso che per restituire un po di dignita' agli autori, nn serva la galera cosi tetra e buia, ma basta soltanto lasciarli in piazza DOPO UN COMUNICATO STAMPA A TUTTA LA NAZIONE CON ORARIO E DATA, PREGANDO TUTTI DI RECARSI A SALUTARE GLI STESSI E MAGARI PORTANDOSI VIA UN "RICORDO".
|
Max Baffo |
Inserito il - 20 May 2012 : 10:25:51 nessuna pietà per chi uccide i ns. figli.... |
PATHFINDER |
Inserito il - 19 May 2012 : 19:58:47 Ci sono azioni che non possono essere "semplicemente" punite con la galera!!!!!!
|
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 19 May 2012 : 19:27:32 Non ci sono parole per descrivere un atto di una vigliaccheria tale... era una ragazza come tutte le altre penso, poteva capitare a qualunque studente... |
toni |
Inserito il - 19 May 2012 : 18:08:57 infami e codardi.
|
martelinea |
Inserito il - 19 May 2012 : 15:24:36 Spero nn li prendano mai, perche altrimenti mi farebbe rabbia vederli solamente chiusi in una cameretta per tutta la vita.................................................................Penso che per restituire un po di dignita' agli autori, nn serva la galera cosi tetra e buia, ma basta soltanto lasciarli in piazza DOPO UN COMUNICATO STAMPA A TUTTA LA NAZIONE CON ORARIO E DATA, PREGANDO TUTTI DI RECARSI A SALUTARE GLI STESSI E MAGARI PORTANDOSI VIA UN "RICORDO". |
n/a |
Inserito il - 19 May 2012 : 14:16:10 Mi associo al cordoglio. Senza parole |
subentu48 |
Inserito il - 19 May 2012 : 13:55:48 Mi associo Eddy alle tue parole di dolore. Non ci sono parole adatte per commentare un gesto così barbaro. Gli autori di questa tragedia non sono degni di questo Pianeta. |