R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
I-MPLT |
Inserito il - 15 Feb 2012 : 09:37:02 Ciao,
sono atterrato da un po' con elicottero Agusta (A09), i freni di parcheggio sono on, ma non viene e' stato rilevato ne l'aterraggio, ne l'inserimento dei freni!!!
Cosa si puo' fare?
Grazie Mario MED1041 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
I-MPLT |
Inserito il - 15 Feb 2012 : 12:19:49 Eddy, grazie per il suggerimento. Piu' tardi provo.
Mario
|
Eddy |
Inserito il - 15 Feb 2012 : 11:23:26 quote: Originally posted by I-MPLT
Grazie Tommy... Purtroppo ho gia' annullato il volo. Ad ogni modo, quando lo rifaccio provero' a trascinare, non alzandosi da terra, le ruote dell'eli e vediamo cosa succede.
bye,
Mario
Mario, per non perdere i voli così, Ti suggerisco di far partire MEDAcars provando a librarti per qualche metro. Se in decollo o atterraggio dovesse manifestarsi il problema...ANNULLI il volo, risolvi e riparti. PS Spesso uso questo sistema quando devo "imbarcarmi" per voli oceanici, non sapendo se in quel determinato aeroporto d'arrivo, incrociando una pista mi segnala "fuori pista" o altri errori. Lo so, il tempo e la pazienza devono scorrere a fiumi, ma così risparmi altre risorse come ad esempio arrabbiature e frustrazioni.
|
I-MPLT |
Inserito il - 15 Feb 2012 : 11:05:10 Grazie Tommy... Purtroppo ho gia' annullato il volo. Ad ogni modo, quando lo rifaccio provero' a trascinare, non alzandosi da terra, le ruote dell'eli e vediamo cosa succede.
bye,
Mario |
Tommy |
Inserito il - 15 Feb 2012 : 10:32:30 Provate a trascinare brevemente i pattini per terra (o le ruote) vedrete che rileverà sia il landing che tutto il resto. Ciao Generale |
Eddy |
Inserito il - 15 Feb 2012 : 10:07:41 Sì davvero curioso. A me succede spesso quando atterro sul gate H dedicato...o peggio ancora sull'erba. Ad inizio o fine Pista no! Non saprei dirti altro
|
|
|