Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 TOUR 16 Mediterranea

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il  - 04 Jan 2012 : 01:25:34




Ciao a tutti,
Come da oggetto; chiedo se per caso la nostra compagnia ha in previsione di mettere come tour anche questi due citati sopra.
Link:
TOUR A
TOUR B


20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
aledr Inserito il  - 30 Jun 2013 : 09:40:11
SI CONCLUDE.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti.

ARRIVEDERCI al prossimo !!!!!!
aledr Inserito il  - 31 May 2013 : 07:46:55
Solo per ricordare la scadenza del tour 16 in data 30 giugno.
Ultimi 10 giorni, da oggi, per poterlo terminare e prendere il badge.
Ancora una volta Buon Divertimento.

Un saluto
Alfafox Inserito il  - 16 Jul 2012 : 09:38:35
E' possibile riprendere i tour IVAO:


Dear pilots


Happy to inform you that FT is working again and all tours are open
Thank you for the entire team for working so hard especially Chris for rescripting the FT.

Please remember that no legs will be accepted with the take off date of 11, 12, 13, 14 of July, If you flown and reported a leg with these dates, please refly again before you report it, thank you.

Sorry for the inconvenience.

Regards
Sandor
« Last Edit: Yesterday at 11:41 by Sandor Fraiko »


MED1496 Inserito il  - 12 Jul 2012 : 09:58:28
quote:
Originally posted by Baron

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by MED1496

Ah no il World Dangerous Tour non è sospeso, ho provato a scrivere un report e, al contrario degli altri, funziona.

Ho qualche dubbio... a me non hanno ancora validato una tappa fatta 3 giorni fa!!!!



Confermo... Tutto bloccato.
Baron Inserito il  - 12 Jul 2012 : 09:05:12
quote:
Originally posted by MED1496

Ah no il World Dangerous Tour non è sospeso, ho provato a scrivere un report e, al contrario degli altri, funziona.


Ho qualche dubbio... a me non hanno ancora validato una tappa fatta 3 giorni fa!!!!
MED1496 Inserito il  - 11 Jul 2012 : 20:05:31
Ah no il World Dangerous Tour non è sospeso, ho provato a scrivere un report e, al contrario degli altri, funziona.
MED1496 Inserito il  - 11 Jul 2012 : 19:58:44
Nooooooooooo

Ma anche il Dangerous? Non lo dice ma visto che è un po' IFR e un po VFR credo di sì


Riporto il topic


Dear pilots

We are really sorry to inform you that as of now IFR, VFR,LH and SO tours are suspended.
All legs with a take off date of 11/07/12 will be rejected.

We will inform you when they are back online here.
Sorry for the inconvenience.

Regards
Sandor

update; SO tours is also suspended

Please stop flooding us with question about when will be back, we don't have any information, no date or time as of now
« Last Edit: Today at 15:46 by Sandor Fraiko »
Alfafox Inserito il  - 11 Jul 2012 : 16:44:12
Noooooooooooo dopo tanto tempo riesco a riprendere il tour e cosa mi trovo!!!!!!

http://forum.ivao.aero/index.php?topic=129029.msg1050561#msg1050561



frecciaserba Inserito il  - 27 May 2012 : 10:44:08
quote:
Originally posted by MED1371

Ciao Nicola,
su IVAO, per rispettare il tour, devi inserire sempre i codici degli aeroporti che ti vengono richiesti, altrimenti come nel tuo caso, ti viene annullata la tratta.
Quindi atterra nel vecchio aeroporto senza problemi e genera una rotta che ti consenta di volare a discrezione da una radioassistenza in zona... per esempio PMV VOR.

Poi in rete si trovano le carte del vecchio aeroporto ed utilizzando il VORTAC DNV puoi atterrare senza problemi.

Buona fortuna

Ciao
Gianluca


Perfetto è più o meno ciò che avevo fatto solo che quei Pignoloni me l'han rifiutato perchè nel piano di volo avevo inserito FALE!!!Grazie mille per a pronta risposta!!!
Buona giornata!
MED1371 Inserito il  - 26 May 2012 : 23:54:37
Ciao Nicola,
su IVAO, per rispettare il tour, devi inserire sempre i codici degli aeroporti che ti vengono richiesti, altrimenti come nel tuo caso, ti viene annullata la tratta.
Quindi atterra nel vecchio aeroporto senza problemi e genera una rotta che ti consenta di volare a discrezione da una radioassistenza in zona... per esempio PMV VOR.

Poi in rete si trovano le carte del vecchio aeroporto ed utilizzando il VORTAC DNV puoi atterrare senza problemi.

Buona fortuna

Ciao
Gianluca
frecciaserba Inserito il  - 26 May 2012 : 23:18:39
Ciao ragazzi,ho volato la tappa 20 del tour 16 con destinazione FADN,il problema è che,non essendo più attivo come aereoporto,ne FMC ne routefinder me lo trovavano,allora ho pianificato per il nuovo durban con icao FALE e,non avendolo come scenario,seguendo la mappa del simulatore sono atterrato a FADN!il problema è che IVAO non me l'ha accettato scrivendomi questo:"You filled in a wrong flight plan (arrival airfield was wrong FALE instead FADN),sorry please refly the leg".
Io nel FP avevo messo come destinazione l'icao FALE perchè temevo compromettesse la validazione della tappa dato che FADN non me lo dava come aeroporto!Invece da quanto m'ha scritto il validore pare che io avessi dovuto mettere FADN!Voi come avete fatto???
Il pacco è che MED mi ha validato il volo e IVAO no quindi dovrò ripeterlo!
Grazie
Saluti
Nicola - MED1472
Tommy Inserito il  - 20 May 2012 : 18:03:53
MADDOG nessuna anomalia.
Ciao
Generale
med826 Inserito il  - 20 May 2012 : 14:13:29
Per curiosita, qualcuno ha avuto problemi nel trovare WAKK nel database dei vari FMC?
Io non lo trovo sia con prodotti PMDG che WILCO
GianniC Inserito il  - 19 May 2012 : 23:42:56
... ma che permalosooo !!! ammazza me lo avete gia scritto due volte, dopo avermi risposto in maniera "sufficiente"..... mi sa che i permalosi sono altriiiiii !!!!!
Tommy Inserito il  - 19 May 2012 : 23:29:23
PATHFINDER Inserito il  - 19 May 2012 : 10:31:28
quote:
Originally posted by GianniC

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Vai sereno senza problemi.
Ciao
Generale



mai avuti...

ciao !!!
[/quote]

Forse se l'unico in Italia....
satoshi80 Inserito il  - 19 May 2012 : 09:24:56

quote:

quote:
Originally posted by GianniC

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Vai sereno senza problemi.
Ciao
Generale



mai avuti...

ciao !!!



E che permaloso...
GianniC Inserito il  - 18 May 2012 : 13:37:19
quote:

Vai sereno senza problemi.
Ciao
Generale



mai avuti...

ciao !!!
Tommy Inserito il  - 18 May 2012 : 13:17:46
quote:
Originally posted by GianniC

ho volato la tappa 18 del tour 16 ( IFR WT B ivao )circa 1300nm, ho notato che la tappa successiva è la metà circa 700nm ma il tempo limite è fissato per entrambe in h 1,50, è corretto ?

Grazie
Gianni MED 1503



Vai sereno senza problemi.
Ciao
Generale
GianniC Inserito il  - 18 May 2012 : 13:07:52
ho volato la tappa 18 del tour 16 ( IFR WT B ivao )circa 1300nm, ho notato che la tappa successiva è la metà circa 700nm ma il tempo limite è fissato per entrambe in h 1,50, è corretto ?

Grazie
Gianni MED 1503

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03