Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 problema ivao

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
giginho76 Inserito il  - 27 Dec 2011 : 13:32:08
ciao, dopo la riassunzione in compagnia ho installato fsx e ivap ma all'inserimento del vid e psw su ivao nn li accetta più. forse dovrei contattare qualcuno di ivao? ho cercato discussioni simili nell archivio del ns forum ma nelle poche pagine che potevo vedere nn ho trovato niente, le altre mi dava errore e nn le apriva. cmnq sarei piu che felice di riprendere a volare!! ultimo problemino, durante la prima installazione di ivap comprensivo di fsuipc e mtl quasi tutto ok fino a quando si è impallato il pc sulla 3089° mtl. ho disinstallato ivap,fsuipc e pulito cartelle su fsx di modules e simobject ma a nuova installazione mi dava sempre errore per le mtl. mi ricordo di un problema simile anche tempo fa e risolto nn so piu come.....cmnq andando per gradi sarei contento rimprendere i voli!! sopportatemi e grazie!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Rino Inserito il  - 18 Aug 2012 : 11:28:39
Ciao...
Pare che vada quasi tutto bene....però ho fatto dei voli online...sia il server 8 e il 6....ho dovuto riconnettermi un paio di volte, durante il volo...forse sarà un problema del mio pc?.......MAH!!!!..Grazie
Baron Inserito il  - 16 Aug 2012 : 18:48:34
Ciao Rino, come dice giustamente Nicola, il tutto è dovuto ad un problema di server: da quando ivao ha avuto svariati problemi alcuni server non funzionano più correttamente!!! Anche io connetendomi con EU8 o EU6 non riscontro attualmente nessun tipo di problema!!!
Facci sapere

frecciaserba Inserito il  - 16 Aug 2012 : 18:39:47
quote:
Originally posted by Rino

Ciao...
approfitto qua per avere un aiuto al mio problema che non riesco a risolvere,allora: Di solito volo online...e sto facendo dei tour su Ivao compreso il long range di Mediterranea, come faccio a capire che sono veramente on line e che ci sia la traccia...nonostante che sul pannellino di Ivao mi dice: You are now online and connected, have fun.
You are Pilot Rating FS2...la scritta accanto ONLINE c'è.. e le quattro palline verdi "accese", su Medacars mi segnala che sono su ivao,..solo su THE EYE..non compare il mio nome? Il tutto seguito dalla non accettazione del pirep.....Esiste una soluzione?..Grazie a tutti


Ciao anche io ho avuto questo problema oggi,ho risolto disconnettendomi e riconnettendomi su un altro server!In genere sul server EU6 non ho mai problemi!!!!
Saluti
Nicola
Rino Inserito il  - 16 Aug 2012 : 18:01:07
Ciao...
approfitto qua per avere un aiuto al mio problema che non riesco a risolvere,allora: Di solito volo online...e sto facendo dei tour su Ivao compreso il long range di Mediterranea, come faccio a capire che sono veramente on line e che ci sia la traccia...nonostante che sul pannellino di Ivao mi dice: You are now online and connected, have fun.
You are Pilot Rating FS2...la scritta accanto ONLINE c'è.. e le quattro palline verdi "accese", su Medacars mi segnala che sono su ivao,..solo su THE EYE..non compare il mio nome? Il tutto seguito dalla non accettazione del pirep.....Esiste una soluzione?..Grazie a tutti
med0170 Inserito il  - 28 Dec 2011 : 16:09:27
perfetto, buoni voli
giginho76 Inserito il  - 28 Dec 2011 : 07:42:48
confermo funziona!!!
giginho76 Inserito il  - 28 Dec 2011 : 07:18:59
pongo fine alla disavventura, spolverando le vecchie mail ho visto che ero stato disattivato da ivao. entrando nel link mi sono riattivato da solo
giginho76 Inserito il  - 27 Dec 2011 : 23:17:29
grazie med0170, infatti mi da proprio "Error: No such VID/Password"
ho provato un po di combinazioni tra id e psw in mio possesso ma niente, ho inviato due mail ai contatti che mi hai postato. strano pero, xche per scaricare i programmi dal sito ivao ci sono riuscito, mi chiedeva il login. cmnq grazie ti faccio sapere cosi possa servire a qualcun'altro..
med0170 Inserito il  - 27 Dec 2011 : 14:19:37
ciao
ti faccio un "copia incolla" dal forum di IVAO.IT:


Ho provato a connettermi ma il server risponde "Error: No such VID/Password"

Controlla di aver inserito correttamente il tuo VID (codice a 6 cifre) e la tua IVAN password
(attenzione NON la website); per evitare errori, ti consigliamo di non digitare la password
ma di farne un copia ed incolla dalla e-mail di conferma del tuo account;
durante l'operazione di copia ed incolla, inoltre, fai attenzione a non includere spazi bianchi
prima o dopo la password.

Se invece non ti colleghi da un po' tempo, il tuo account potrebbe essere stato "sospeso per inattivita'";
controllane lo status usando questo link: http://www.ivao.aero/members/person/details.asp?id=xxxxxx
(sostituisci la sequenza xxxxxx con il tuo VID).

Nel caso sia sospeso, manda una e-mail a it-mc@ivao.aero o it-mac@ivao.aero chiedendogli di riattivarlo.

Se hai perso la password, puoi fartela rimandare all’indirizzio e-mail usato per la registrazione
attraverso questo link http://www.ivao.aero/members/person/password.htm e digitando il tuo VID.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03