Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR 15] : Reach-The-Goal Tour

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
aledr Inserito il  - 02 Oct 2011 : 13:15:58
Lo STAFF TOUR è lieta di presentare UN NUOVO GRANDE EVENTO…..

Il MEDITERRANEA TOUR n° 15



Con questo Tour ci addentriamo, per la prima volta, in una nuova “esaltante” avventura.

Un tour del tutto particolare ….. rivoluzionario nella sua gestione e svolgimento ……
E’ un tour che è stato creato basandoci sulle possibilità offerte dal nostro grande programma di gestione report MEDacars.

Cosa c’è di nuovo rispetto a primi 14 tour?
Semplice…

Le tappe verranno pubblicate di volta in volta (una al mese) e richiederanno un obiettivo particolare. Per poter avanzare alla tappa successiva dovrà essere centrato l'obiettivo pubblicato e richiesto per ogni tappa ; gli obiettivi per le tappe sono tutti differenti. Chiaramente se l’obiettivo della tappa non viene raggiunto, il report verrà insindacabilmente respinto.

Comunque se l'obiettivo non verrà raggiunto, ma il volo risultasse comunque un volo valido ai termini del regolamento (partenza regolare ed atterraggio secondo le normali regole di volo), questo potrà essere inviato come un normale volo al proprio Hub di appartenenza, ma non sarà considerato un volo valido per quanto riguarda l'avanzamento nel tour.

Data la difficoltà dell'impresa, il compenso per chi dovesse completare tutte le 12 tappe del tour, raggiungendo i 12 obiettivi, sarà veramente ricco!
Mai un compenso per un tour o un award è stato così alto: ben 500.000 v£!!!

NOTA BENE: Per facilitare un po' le cose abbiamo pensato di escludere tutti i voli del tour 15 dai voli in sequenza. In questo modo il pilota potrà eseguire tutti i voli del tour (o ripeterli) senza preoccuparsi della sequenza. Tenete quindi presente che la validazione di questi voli all'Hub non modificherà la vostra sequenza voli.

Il tour sarà composto da 12 tappe, quindi proseguirà per 12 mesi. L’obiettivo della tappa, di volta in volta verrà pubblicato, 2-3 giorni prima dell’inizio della possibilità di volare la tappa (date not before), nell’apposito forum.

tutte le info le trovate nella pagina tour. Per eventuali dubbi potete chiedere sull'apposita sezione del forum.

partenza dell'evento : 15 OTTOBRE 2011

BUON DIVERTIMENTO



link tappe :

TOUR1501 KLAS-KLAX http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7825
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
med0170 Inserito il  - 01 Apr 2013 : 10:38:43
quote:
Originally posted by Salvatore

Gran bel tour il 15... Spero ce ne siano di simili in futuro! A presto.



Assolutamente d'accordo, intrigante e poi ottima la cadenza delle tratte per chi non ha piu' molto tempo da dedicare al nostro "giuochino"
Salvatore Inserito il  - 31 Mar 2013 : 23:21:06
Gran bel tour il 15... Spero ce ne siano di simili in futuro! A presto.
aledr Inserito il  - 31 Mar 2013 : 22:11:12
Si conclude oggi ufficialmente il tour Mediterranea numero 15.
Un buon bilancio. . 69 piloti inscritti, 41 dei quali lo hanno completato.
Una buona occasione di divertimento.

Grazie a tutti per la partecipazione.

@Roger: si possono togliere le maschere di trasmissione.


Ai prossimi eventi.
Ciao ciao
Eddy Inserito il  - 04 Feb 2013 : 17:37:31
quote:
Originally posted by aledr

Manca ancora un po, ma volevo ricordare la scadenza di questo tour in data 31 - 03 -2013.
Sotto a chi tocca per prendere il badge.

P.s. a breve, per rimpiazzarlo aprirò un post con le vostre proposte.
Cominciate a farvi venire qualche idea.

Un saluto e buon proseguimento



...AHHHHH...questa opportunità non me la perdo!!!!
Propongo un Tour "Gastronomico" e con più velivoli a disposizione!
Ci faccia sapere Dott.Alessandro
A presto....
aledr Inserito il  - 04 Feb 2013 : 11:22:26
Manca ancora un po, ma volevo ricordare la scadenza di questo tour in data 31 - 03 -2013.
Sotto a chi tocca per prendere il badge.

P.s. a breve, per rimpiazzarlo aprirò un post con le vostre proposte.
Cominciate a farvi venire qualche idea.

Un saluto e buon proseguimento
MED-1481 Inserito il  - 13 Nov 2012 : 13:09:58
vorrei dire che di fondamentele importanza per arrivare ad avere quello che ti serve in questa tappa, caro gianni,e' il rateo di discesa diciamo cosi' in parole povere giusto.(senza questo a mio modestissimo parere e per esperienza provata io non riesco in nessun landing)
med826 Inserito il  - 13 Nov 2012 : 07:55:53
l'aereo leggero non ti aiuta anzi..
ti consiglio un colpetto di motori e una leggera richiamata a 30ft
E' indispensabile avere un areo con delle buone dinamiche di volo, provane diversi e ti accorgerai della differenza.
Buona fortuna
aledr Inserito il  - 12 Nov 2012 : 18:38:13
quote:
Originally posted by Wallace80

Si una media c'è........quello che voleva dire Rocco è che non c'è un numero di volte dopo il quale è sicuro che ti becchi il 50.....è un pò contorta ma penso volesse dire questo.

ciauz



la mia era una battuta...
fortunatamente c'è qualcuno che interpreta...
Wallace80 Inserito il  - 12 Nov 2012 : 18:13:17
Si una media c'è........quello che voleva dire Rocco è che non c'è un numero di volte dopo il quale è sicuro che ti becchi il 50.....è un pò contorta ma penso volesse dire questo.

ciauz
aledr Inserito il  - 12 Nov 2012 : 18:03:33
io in realtà non capisco neanche questa.....

quote:
Originally posted by med312

Ciao Gianni. Non penso ci sia una media, c'e' chi lo ha fatto una sola volta e chi cinque o sei volte.....


se già qualcuno lo ha fatto una volta ed un altro 5-6 volte... allora la media è 3....etc...
quindi non è che una media non ci sia...è semplicemente che non è stata calcolata da nessuno, ma sicuramente c'è.....
GiorgioMed074 Inserito il  - 12 Nov 2012 : 17:00:33
quote:
Originally posted by med306

Non c'entra il peso dell'aereo, e la velocità e sicuramente può aiutarti i gradi di flap che metti.
Ciao



...cosa avrà voluto dire??
med306 Inserito il  - 11 Nov 2012 : 18:05:43
Non c'entra il peso dell'aereo, e la velocità e sicuramente può aiutarti i gradi di flap che metti.
Ciao
GianniC Inserito il  - 11 Nov 2012 : 18:03:08
.. ah ah bene bene, in verità ieri me so fatto 50 sacchi di carrello... ma mediamente si siamo sui 300... vabbè : insert coin e try again !!!!
n/a Inserito il  - 11 Nov 2012 : 16:05:02
Ciao Gianni. Non penso ci sia una media, c'e' chi lo ha fatto una sola volta e chi cinque o sei volte. Comunque per i virtuali del volo stare intorno a 300 e' un'ottimo rateo, anche se per questa tratta non va bene. Insert Coin e riprova, sarai piu' fortunato
GianniC Inserito il  - 11 Nov 2012 : 12:54:28
...tanto per passare il tempo... vorrei fare una domanda:
sto tentando da tempo si atterrare con un rateo idoneo a TNCM, ma non riesco , per ora , a scendere sotto i 300/350 ft/min, sto diminuendo gradualmente carburante e passeggeri, ma sono sempre troppo duro..... quindi la domanda:
in media quanti voli avete fatto prima del Goal ?? .....
Salvatore Inserito il  - 01 Oct 2012 : 21:40:20
Finalmente il cinquantone è arrivato anche per me! Atterraggio a -16 ft/min...
Comunque è stato un tour davvero molto interessante e stimolante!
Spero di volarne altri a breve.
Complimenti vivissimi agli organizzatori!
Salvatore Inserito il  - 23 Sep 2012 : 08:42:29
penso che con PIREP giannic intendesse il report inviato all'hub. Lo dico perché anche io ho avuto lo stesso problema: ho volato la stessa tappa del tour in oggetto due volte nello stesso giorno, ma me me ne è stata validata solo una. L'altra è stata respinta. Penso sia un problema di programma di validazione (così mi è stato detto), però suggerirei ai boss, se così fosse, di scrivere da qualche parte (esempio nel regolamento, o in un notam) che non è possibile validare due volte nello stesso volo nello stesso giorno (a meno che non sia già scritto ma mi è sfuggito).
GianniC Inserito il  - 21 Sep 2012 : 20:12:12
non metto in dubbio che tu dica una cosa esatta, infatti non prendo nemmeno in considerazione la circostanza delle sequenze, il fatto è che a me è accaduto quello che ho scritto, tant'è che i voli seguenti al primo ( della stessa tappa TOUR1510 ) li ho tutti nel medgest, e li vedo ogni volta che rifaccio la tappa e sono collegato con radarmedgest, vabè, pacienza !!!
Maurizio Inserito il  - 21 Sep 2012 : 19:32:41
Per il PIREP posso risponderti io.... Il PIREP viene respinto oltre che per i soliti motivi solamente se viene inviato una seconda volta con i dati uguali al primo ovvero se orari e data corrispondono al primo e nel tracker non vi sono due voli distinti e separati. Se invece lo rimandi all'HUB cmq te lo validano ma perdi la sequenza dei voli cioè se fai un volo A-B per la sequenza devi continuare da B, ma se riupeti il volo A-B la sequenza viene persa.
GianniC Inserito il  - 21 Sep 2012 : 19:05:58
Chiedo immensamente scusa se dalla domanda che sto facendo vi risultasse che non ho "afferrato" il discorso "invio pirep" :
dopo aver fatto la tappa 10 per la prima volta ai primi di agosto, l'ho rifatta con oggi credo 4 volte, ma non ho più inviato il pirep all'Hub in quanto, avendolo fatto nel secondo tentativo ( inviandolo solo all'Hub e quindi NON anche al "Tour" ), mi è stato dapprima respinto perchè "..tappa gia volata.." , poi nei voli respinti il pirep è scomparso e nella lista dei miei voli è inserito una sola volta, la prima, ma ho letto in questa sezione che se il volo si ripete si può inviare ugualmente all'hub per la validazione, cosa che ho fatto oggi, ho sbagliato qualcosa ?
Grazie ancora e scusate se ho commesso errore di valutazione.
Gianni

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.28". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03