Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Club Raduni
 problemi AFC

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED031 Inserito il  - 26 Apr 2012 : 07:31:15
Buona giornata a tutti,e,vi pongo subito una domanda:potrebbe essere possibile che FSUIPC interferisca nel volo,sull'uso dell'autopilota??Mi spiego meglio:da molto tempo,random,l'autopilota fa le bizze,nel senso che,si disinserisce da solo,non si inserisce,improvvisamente da 250Knt in salita passa ad oltre 350 Knt in pochi secondi senza poterlo controllare,in atterraggio mi sgancia la discesa controllata,etc etc.Sono graditi i suggerimenti,perchè ho provato di tutto.Grazie, Raffaello,MED031
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
cumendabrex Inserito il  - 27 Apr 2012 : 10:13:55
Ciao!
Ho visto che mi hai indicato tutti aerei pay che purtroppo non ho e di cui non conosco le procedure... mi viene un po' difficile quindi aiutarti anche perché uso solo aerei free...Se tu avessi qualche aereo free che ti crea lo stesso problema, potrei provare a installare e vedere!
Spero almeno che FS METAR ti sia servito a ridurre quell'effetto meteo!
Ciao!
Andrea
MED031 Inserito il  - 27 Apr 2012 : 10:07:10
Ciao,con gli aerei di default,funziona tutto regolarmente,ora ti dettaglio le cose:
a-Wilco,airbus,tutti i modelli:l'ILS sentiero di discesa,rimane sull'ultimo livello di approch (generalmente fra 2300 e 3000 Ft),ma l'autopilota lo devo sempre tenere d'occhio......e d'orecchio,perche la sirena mi avvisa.
b-Leonardo,MD82,quasi sempre l'autopilota funziona,ma a metà percorso può iniziare a fare il matto (si spegne un motore-ECG regolare-)e al momento dell'atterraggio,se ne va a tutta callara ,verso destra o verso sinistra non più governabile,collezionando un'infinità di 'fuori pista e danni al carrello'
c-Wilco,tutta la serie di 737;quando inizia la rotazione,anche se impostato bene l'FMC,va esponenzialmente verso l'alto accelerando,e l'autopilota,anche se lo porto in posizione,non si inserisce nemmeno a cannonate.
d-PMDG,sia 747 che 737,fa quello che vuole dopo un quarto d'ora di volo.
Questi i più usati da me:ho provato di tutto,scaricati,ricaricati,sia gli aerei che FSX,ecc ecc,fino all'esasperazione
cumendabrex Inserito il  - 26 Apr 2012 : 19:49:35
Ciao!
dunque... FS METAR lo trovi qui http://personal.telefonica.terra.es/web/fsmetar/
Se il problema delle variazioni di velocità dipende dalle condizioni meteo, FS METAR dovrebbe quantomeno migliorare la situazione!
Per quanto riguarda l'autopilota... mi puoi dire un modello di aereo (free) con cui non ti si attiva l'autopilota (o ti si disattiva improvvisamente) così almeno lo provo sul mio simulatore?
E per quanto riguarda il sentiero ils anche lì ti succede con tutti gli aerei tranne che con quelli di default?
Fammi sapere il modello così lo posso provare e vediamo che succede!
Ciao!
Andrea
MED031 Inserito il  - 26 Apr 2012 : 19:29:06
Ciao,grazie.Il fatto dell'autopilota,succede con tutti gli aerei,ma non quelli di default;mentre il meteo è quello di dafault,che loro dicono viene preso da jeppesen. FS metar dove lo reperisco,così lo provo.Una cosa che non ho detto,ma l'ho fatto presente giorni fa,è che l'ILS non aggancia la discesa,per cui me la devo fare a mano.
cumendabrex Inserito il  - 26 Apr 2012 : 09:34:10
Ciao!
Il fatto dell'autopilota che non si inserisce/si disinserisce, ti succede con un solo aeromobile o con tutti quanti?
Per quanto riguarda la velocità che cambia così velocemente, l'unica cosa che mi viene da pensare è un cambio di meteo. Anche a me succedeva con il meteo reale di default e prendevo una barcata di no-bonus overspeed o rischiavo lo stallo nel caso opposto... poi utilizzando FS METAR, questo genere di avvenimenti si sono un po' ridotti. Tu ti affidi al meteo di default o ne usi un altro "esterno"?
Ciao
Andrea

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03