Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Local Mail - Note di validazione/rigetto volo

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Vortex Inserito il  - 18 Oct 2023 : 19:59:32
Carissimi piloti Mediterranea,
per chi non ne fosse ancora a conoscenza, vi segnaliamo che è possibile visualizzare la convalida/rigetto dei propri voli nel menù a sinistra all'interno del proprio hub, alla voce “Local Mail”, oltreché a poterla visualizzare da Medacars e dalla mail inviata in automatico dal sistema che però da alcuni provider di posta elettronica viene considerata spam o non consegnata al destinatario.

Consigliamo vivamente di visualizzare la convalida/rigetto di ogni volo effettuato in quanto, oltre alla motivazione di un eventuale volo respinto, vengono inseriti qualora necessario, commenti a scopo didattico da parte dei validatori, utili per una più corretta e precisa pianificazione ed esecuzione del volo.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 04 Nov 2023 : 07:23:15
quote:
Originally posted by richymd

Miracolo!!! Ieri ed oggi ho ricevuto le mail di convalida dai validatori (TOUR ed HUB).


Ottimo!!!
Allora forse la modifica ha avuto effetto positivo... speriamo!
richymd Inserito il  - 03 Nov 2023 : 20:32:28
Miracolo!!! Ieri ed oggi ho ricevuto le mail di convalida dai validatori (TOUR ed HUB).
Roger Inserito il  - 02 Nov 2023 : 16:01:01
Allora... visto che la mail con il report del volo arriva, ho provato a fare una modifica del metodo di invio mail anche sulle validazioni... fatemi sapere se è cambiato qualcosa
MED465 Inserito il  - 02 Nov 2023 : 11:37:48
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger

Che strano.... con gmail io non ho problemi.... a sto punto proverei con libero, quello dovrebbe funzionare senza problemi ed è anche abbastanza comodo... hai sia la web mail che l'app per lo smartphone
[/quote]

Roger,
posso dire con certezza che, anche dal mio gmail, le email dei validatori non arrivano più.
Prima arrivavano nella cartella spam, adesso niente di niente.
Arriva regolarmente solo il report del volo.
Saluti

P.S.
E' anche vero che ricevendo l'email di convalida si poteva rispondere direttamente al validatore.
Adesso invece si può solo leggere la validazione (ed eventuale motivazione di "anomalie") senza replica
richymd Inserito il  - 01 Nov 2023 : 11:39:32
Con fastweb, quella che uso ora anche con mediterranea, va tutto bene tant'è che il report in txt mi arriva immediatamente, anche su smartphone, ma non l'email di convalida dai validatori.
W Local Mail
Roger Inserito il  - 01 Nov 2023 : 07:11:20
Che strano.... con gmail io non ho problemi.... a sto punto proverei con libero, quello dovrebbe funzionare senza problemi ed è anche abbastanza comodo... hai sia la web mail che l'app per lo smartphone
richymd Inserito il  - 31 Oct 2023 : 18:38:05
Nulla di nulla, non arriva nulla via mail
Roger Inserito il  - 29 Oct 2023 : 15:38:32
te li mando via mail...
richymd Inserito il  - 29 Oct 2023 : 09:41:37
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger

Hai provato sulla Web Mail dei vari provider a mettere in rubrica gli indirizzi dei validatori?
[/quote]

Gli indirizzi non so quali siano visto che non mi arriva nulla.
Comunque ho inserito come mittente sicuro il dominio mediterraneavirtual.com
Roger Inserito il  - 29 Oct 2023 : 06:23:10
Hai provato sulla Web Mail dei vari provider a mettere in rubrica gli indirizzi dei validatori?
richymd Inserito il  - 28 Oct 2023 : 21:31:35
Sono mesi che non ricevo mail di conferma (uso Local Mail per controllare le convalide) pur avendo cambiato tre provider (alice, gmail, fastweb) e la cosa mi pare assurda anche perche il report in txt mi arriva regolarmente.
Roger Inserito il  - 19 Oct 2023 : 10:23:06

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03