Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 problemi a 320 neo
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore  Discussione Prossima Discussione  

lucadudu
Rampista

Italy
150 Messaggi

Lasciato il  - 28 Mar 2024 :  09:53:47  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buon giorno a tutti. Dopo gli ultimi aggiornamenti ho dei problemi con a320 neo. Di colpo scompaiono le manette e a un certo punto l'aereo non risponde piu' ai comandi. Per procedere col volo devo disinserire AP autotrhtle e volare in manuale. Ho disinstallato e reinstalloto fs2020 ma il problema persiste. Vorrei sapere se anche ad altri e' successo lo stesso problema e se ci sono soluzioni eventuali. Grazie, un saluto a tutti, Mauro Raiteri

mraiteri


Vortex
Responsabile VAS-IVAO


Messaggi: 723

Lasciato il  - 28 Mar 2024 :  23:50:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da lucadudu

Buon giorno a tutti. Dopo gli ultimi aggiornamenti ho dei problemi con a320 neo. Di colpo scompaiono le manette e a un certo punto l'aereo non risponde piu' ai comandi. Per procedere col volo devo disinserire AP autotrhtle e volare in manuale. Ho disinstallato e reinstalloto fs2020 ma il problema persiste. Vorrei sapere se anche ad altri e' successo lo stesso problema e se ci sono soluzioni eventuali. Grazie, un saluto a tutti, Mauro Raiteri



Ciao Mauro,
se stai parlando del 320 di default del sim ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere e passare al FBW che è gratuito o al Fenix che è payware.

Responsabile eventi - Responsabile VAS-IVAO - Collaboratore Club Raduni - Flight Instructor



Andrea MED436 - PPL(A)
Vai ad inizio pagina

fabry73
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 287

Lasciato il  - 29 Mar 2024 :  05:10:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Mauro, come suggerito da Andrea prova il FBW, lo scaricarchi gratuitamente al seguente link: https://flybywiresim.com/?msclkid=2e9ef4d7c38d11ec847b1dcca1fe9fc5




Modificato da - fabry73 il 29 Mar 2024 05:12:00
Vai ad inizio pagina

lucadudu
Rampista

Italy
Messaggi: 150

Lasciato il  - 29 Mar 2024 :  09:41:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie a tutti!

mraiteri
Vai ad inizio pagina
   Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03